Lavapavimenti


lavapavimenti

 

Macchina combinata automatica, a spinta o semovente o con operatore a bordo, in grado di pulire pavimenti sfruttando l'azione meccanica abrasiva di una o più spazzole rotanti e quella emulsionante di una soluzione acqua detergente.

Durante l'avanzamento la macchina rilascia a terra la soluzione stessa in corrispondenza delle spazzole le quali, attraverso l'azione meccanica rotante, puliscono a fondo la superficie rimovendo lo sporco depositato.

Sul mercato esistono due tipologie principali di lavasciuga: uomo a terra, condotte a spinta dall'operatore, e uomo a bordo, automontate dall'operatore, più adatte a medi grandi spazi. Ulteriori distinzioni si possono avere rispetto al sistema lavante, all'alimentazione ed al tipo di trazione.

 

Sono consigliate dotazioni specifiche: dalle spazzole in tynex, al sistema spazzante - lavante a spazzole cilindriche, a gomme tergi pavimento specifiche.

 

Gli accessori sono assai importanti in quanto sono realizzati apposta per incontrare le esigenze più particolari dei clienti utilizzatori sfruttando al meglio tutte le applicazioni della lavapavimenti.

 

Fondamentale è l'accurata manutenzione ordinaria della macchina per poter preservare il buon funzionamento della stessa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Copyright © 2020. LG Carrelli Elevatori. Carrelli Elevatori Caserta. Powered by rebster.com